rotate-mobile
Incidenti stradali Pramaggiore

Autobus diretto a Portogruaro esce di strada nella notte in Friuli: 4 feriti

L'incidente verso mezzanotte a San Giorgio di Nogaro. A bordo del pullman sostitutivo delle Ferrovie dello Stato anche una ragazza di Pramaggiore, accompagnata al pronto soccorso

Era partito da Trieste verso le 22.30 alla volta di Portogruaro. La sua corsa, però, pochi minuti dopo la mezzanotte, si è fermata a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, nella località Zellina. Un autobus sostitutivo delle Ferrovie dello Stato è uscito di strada in un tratto rettilineo della statale Triestina nella notte tra martedì e mercoledì, nonostante la velocità moderata.

Il veicolo si è adagiato sul fianco destro a circa un metro dalla sede stradale. A bordo quattro persone più l'autista, rimasto illeso. Due di loro, una ragazza di 28 anni residente a Pramaggiore e un 38enne di Muzzana del Turgnano, nella provincia di Udine, sono stati accompagnati al pronto soccorso di Palmanova. Le loro condizioni sono state giudicate non gravi dai sanitari.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Latisana, che si sono occupati dei rilievi. Mistero sulle cause dell'incidente. Con ogni probabilità può aver concorso il fondo stradale ghiacciato. Tutte le spiegazioni rimangono comunque aperte, compreso un possibile malore o un colpo di sonno del conducente, risultato negativo all'alcoltest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus diretto a Portogruaro esce di strada nella notte in Friuli: 4 feriti

VeneziaToday è in caricamento