rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Grave incidente in autostrada A13: coinvolte due vetture, perde la vita bimbo di 10 anni

L'episodio domenica pomeriggio attorno alle 15: all'interno di una delle due automobili coinvolte anche il minore di Portogruaro che non ce l'ha fatta. Strada bloccata, traffico in tilt

Grave incidente stradale domenica pomeriggio attorno alle 15 lungo l'autostrada A13, poco prima dello svincolo per Venezia. Per cause ancora da accertare, tra le ipotesi probabilmente la scarsa visibilità dovuta alla nebbia, due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro. L'impatto è stato violentissimo: una delle due, un'utilitaria di colore grigio scuro, è saltata sopra ad un guardrail e vi è rimasta incastrata. 

Ad avere la peggio Tommaso Candiotto, un bambino di 10 anni che nello schianto ha perso la vita. Il piccolo, originario della provincia di Treviso, ma residente a Portogruaro, si trovava all'interno dell'abitacolo con il padre, rimasto ferito ma sopravvissuto allo schianto. Ferite anche altre due persone che occupavano l'altro mezzo incidentato.

Sul posto si sono portati la polizia stradale, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le due macchine e gli uomini del Suem che non hanno potuto far altro che constatare la morte del piccolo, e trasportare d'urgenza gli altri passeggeri coinvolti nell'ospedale più vicino. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli uomini della polizia stradale. Bloccata al traffico l'autostrada, la situazione si è ripristinata solo dopo diverse ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada A13: coinvolte due vetture, perde la vita bimbo di 10 anni

VeneziaToday è in caricamento