rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zelarino / Via Paccagnella

Sbanda e si schianta contro il guard-rail, automobilista ricoverato in Rianimazione

L'incidente verso le 23.30 di sabato in A27. Un 43enne mestrino all'inizio era cosciente, poi è stato necessario intubarlo. E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale dell'Angelo

A un certo punto perde il controllo dell'auto e si schianta contro il guard-rail. Un automobilista mestrino di 43 anni si trova ricoverato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in Rianimazione a causa del politrauma riportato nell'incidente, che si è verificato verso le 23.30 di sabato in autostrada A27. In corrispondenza del chilometro 1. Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia stradale Treviso Nord, poiché in quel punto ci si trova nel territorio di Mogliano Veneto. 

Il ferito all'inizio appariva cosciente. Era uscito da solo dall'abitacolo in attesa dei soccorritori, che l'hanno trovato seduto sull'asfalto dietro il veicolo, completamente distrutto dopo l'impatto contro la barriera. L'abitacolo era molto deformato. In quel momento l'automobilista appariva cosciente e vigile, dopodiché, però, il quadro sarebbe peggiorato in maniera repentina. 

Il 43enne ha perso conoscenza ed è stato necessario intubarlo. Una volta giunto all'ospedale dell'Angelo di Mestre, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Ancora al vaglio le cause che hanno portato allo schianto: è possibile che l'automobilista sia stato sorpreso da un improvviso colpo di sonno. Oppure che abbia accusato un malore che non gli ha permesso di tenere il veicolo in carreggiata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si schianta contro il guard-rail, automobilista ricoverato in Rianimazione

VeneziaToday è in caricamento