rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Dolo / Via Arino

Incidente in autostrada A4, lunghe code e disagi tra Padova e Venezia

Lo schianto nel pomeriggio di venerdì tra una Smart e una station wagon poco prima dell'autogrill di Arino di Dolo. Disagi dal capoluogo euganeo

Lunghe code in autostrada tra Padova e Venezia nel tardo pomeriggio di venerdì a causa di un tamponamento in terza corsia (direzione del capoluogo lagunare) circa un chilometro prima dell'autogrill di Arino di Dolo. A schiantarsi una station wagon con a bordo due persone e una Smart grigia, che, per cause ancora da stabilire dalla polizia stradale, intervenuta sul posto con una pattuglia, non è riuscita a evitare l'impatto con il retro dell'altro veicolo.

Inevitabile lo schianto, che ha gettato nel caos per lungo tempo la viabilità sulla A4. Anche perché nel Padovano, a circa tre chilometri di distanza, quasi nello stesso momento si è verificato un altro incidente che ha "moltiplicato" la lunghezza degli incolonnamenti. Veicoli in coda già da prima dell'uscita autostradale di Padova Est. A passo d'uomo per lungo tempo. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza. Non sarebbro comunque gravi le condizioni degli automobilisti, anche se si è resa necessaria l'applicazione di un collare sanitario a uno dei malcapitati rimasti coinvolti nello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4, lunghe code e disagi tra Padova e Venezia

VeneziaToday è in caricamento