rotate-mobile
Incidenti stradali Teglio Veneto

Tamponamento tra camion, A4 in tilt. E martedì sera chiude il Passante verso Milano

L'incidente nelle prime ore di martedì mattina: autostrada chiusa per un paio d'ore al confine con il Friuli. Nelle prossime ore sono off limits i caselli di Preganziol, Martellago e Spinea

E' stata una mattinata difficile per gli automobilisti costretti a transitare in A4, all'altezza dell'area di servizio di Fratta Nord, nel territorio di Teglio Veneto. Tre mezzi pesanti (due italiani e uno ungherese), per cause al vaglio, verso le 7.15 si sono tamponati, scaraventando nel caos la viabilità. 

Uno dei veicoli è finito fuori dalla carreggiata, ribaltandosi, e verrà recuperato solo martedì sera, quando il traffico sarà meno intenso. Fatto sta che per rimettere in sicurezza il tratto interessato dallo schianto, in direzione Venezia, è stato deciso di chiuderlo al transito per il tempo necessario. Poi i pannelli luminosi hanno comunque consigliato a chi si era messo in viaggio di uscire a San Giorgio di Nogaro. Inevitabile che si formassero lunghe code (all'inizio erano di 5 chilometri), poi velocemente assorbite. 

PASSANTE CHIUSO TRA MARTEDI E MERCOLEDI - Attenzione ai possibili disagi nella notte tra martedì e mercoledì sul Passante di Mestre. O meglio, a ridosso del Passante, visto che quest'ultimo nella sua carreggiata in direzione Milano sarà chiuso al transito dalle 22 alle 6 del giorno dopo per alcune opere di manutenzione programmata. Il traffico sarà deviato sulla tangenziale di Mestre, sperando che l'orario non crei disagi troppo pesanti alla viabilità. "Si lavorerà su asfaltature, sistemazione giunti, sfalci, spazzamenti, lavaggi, rifacimento della segnaletica, manutenzione delle telecamere e altri interventi programmati", dichiara in una nota Cav, la società di gestione dell'autostrada. Il traffico della carreggiata ovest (direzione Milano) dell’autostrada A4 (Passante) sarà deviato all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest (sempre direzione Milano) della A57/tangenziale di Mestre. Di conseguenza, rimarranno chiusi gli svincoli ai caselli di Preganziol, Martellago e Spinea in direzione del capoluogo lombardo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra camion, A4 in tilt. E martedì sera chiude il Passante verso Milano

VeneziaToday è in caricamento