rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Autostrada Serenissima

Tragico incidente in autostrada: automobile sbanda e si schianta, muore un giovane

L'impatto fatale in A4 verso le 7 di lunedì, a un paio di chilometri dall'uscita di Portogruaro. Direzione Venezia. Un 25enne deceduto, un 24enne trasportato in ospedale

Tragico incidente stradale nella prima mattina di lunedì. Purtroppo una persona ha perso la vita dopo aver sbandato ed essere uscita di carreggiata in autostrada. Lo schianto verso le 7, in direzione Venezia. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale, un paio di chilometri prima dello svincolo di Portogruaro, l'auto su cui viaggiavano due giovani (una Honda CR-V) in direzione Venezia ha concluso la propria corsa nel campo adiacente alla A4. Una fuoriuscita autonoma, nessun altro veicolo coinvolto.

Inutile l'intervento dei soccorsi: sul posto si sono portati i vigili del fuoco, oltre che i sanitari del 118. In pochi minuti è atterrato anche l'elicottero del Suem: a bordo è stato caricato il ferito, un 24enne del Pordenonese, poi trasportato all'ospedale di Portogruaro dove è stato sottoposto ad accertamenti. Pare che le conseguenze, per lui, non siano troppo gravi.

Per la vittima, Giovanni Borsoi, non c'è stato nulla da fare. Si tratta di un 25enne di Cordenons (Pordenone). Un grande amante del basket, sport che aveva praticato nella squadra del suo paese come play-maker. Attento conosciutore della palla a spicchi, seguiva con passione gli eventi del campionato Nba.

Il giovane è deceduto nonostante l'arrivo dei sanitari. Le ripercussioni sul traffico sarebbero state limitate: la mole di veicoli che si stava riversando in A4, secondo la polstrada, era di poco superiore al normale. In più l'auto ha concluso la propria corsa all'esterno della carreggiata. Autovie Venete segnala comunque rallentamenti, anche a causa dei curiosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in autostrada: automobile sbanda e si schianta, muore un giovane

VeneziaToday è in caricamento