rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Grave incidente in autostrada A4, catapultato fuori dall'abitacolo

Lo schianto nella notte tra domenica e lunedì nel territorio di San Stino. Il 35enne ferito è ricoverato in prognosi riservata all'Angelo di Mestre

L'urto violento, poi viene catapultato fuori dall'abitacolo. Finendo nel fossato adiacente. Un 35enne di nazionalità albanese si trova in prognosi riservata all'ospedale Dell'Angelo di Mestre dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale pochi minuti prima della mezzanotte tra domenica e lunedì in autostrada A4.

Lo schianto nel territorio di San Stino di Livenza, in direzione Venezia. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di San Donà, fatto sta che pare che una Ford Focus con a bordo cinque persone di nazionalità albanese, residenti nel Comune di Venezia, abbia all'improvviso impattato contro il guard-rail senza più controllo. Dopodiché sarebbe andata in testacoda. Purtroppo nella sua traiettoria sarebbe finita una Mercedes Vaneo, la quale avrebbe colpito in pieno l'altro veicolo. A quel punto il 35enne sarebbe stato catapultato fuori dall'abitacolo, riportando un grave trauma cranico. Sulla Focus altre due persone, un 19enne e un 26enne, sarebbero rimaste ferite in maniera lieve.

Una dinamica che ha subito preoccupato i soccorritori intervenuti sul posto. Sia i sanitari del Suem, sia i vigili del fuoco. Per il 35enne, infatti, un trasferimento d'urgenza all'ospedale di Portogruaro. Poi, vista la gravità del quadro clinico, la decisione di accompagnarlo all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. I medici per ora non se la sentono di sciogliere la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada A4, catapultato fuori dall'abitacolo

VeneziaToday è in caricamento