rotate-mobile
Incidenti stradali Dolo

Due incidenti tra Padova e Dolo, code e disagi martedì mattina in autostrada

Gli schianti al confine tra territorio euganeo e veneziano. Sono 4 i chilometri di lunghezza raggiunti dal serpentone di veicoli. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi

Traffico sostenuto, martedì mattina, sull'autostrada A4. Code di 4 chilometri si sono formate, a partire dalle 8.40, a seguito di un tamponamento tra l'allacciamento A13 Bologna-Padova e l'Allacciamento A4/A57 Ovest Tangenziale di Mestre, in direzione di Venezia. Non si seegnalano feriti gravi, ma le ripercussioni sulla viabilità sono state pesanti.

INCIDENTI E CODE SULLA A4. Un secondo incidente si è registrato poco prima delle 10, sempre sull'autostrada A4, tra Dolo e Padova, questa volta in direzione della provincia euganea. Si è trattato anche in questo caso di un tamponamento. Sarebbero stati coinvolti tre veicoli e si sarebbero registrati feriti lievi: a seguito dell'impatto, una delle auto si è posizionata di traverso sulla corsia di sorpasso. A quel punto hanno iniziato ad allungarsi le code, finché l'ostacolo in carreggiata non è stato rimosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti tra Padova e Dolo, code e disagi martedì mattina in autostrada

VeneziaToday è in caricamento