rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Portogruaro

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada, chilometri di coda

Lo schianto verso le 6.30 di lunedì poco prima di Portogruaro, in direzione Venezia. Un camion di traverso ha mandato in tilt la viabilità

Non è stato un bell'inizio di settimana per chi si è dovuto mettere in viaggio sulla A4. Un incidente ha infatti messo in difficoltà la viabilità fin dalla prima mattinata di lunedì. Cinque i mezzi pesanti coinvolti nello schianto che si è verificato verso le 6.30 sulla A4 tre chilometri circa prima di Portogruaro. Subito si sono allungate le code.

Uno dei mezzi si è messo di traverso alla carreggiata bloccando il flusso di auto che stavano percorrendo la carreggiata in direzione Venezia. Poco dopo l’autostrada è stata chiusa ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana. Alle 8.30 c’era un chilometro e mezzo di coda in uscita a Latisana, il piazzale del casello è pieno e la viabilità normale fatica a ricevere il traffico. Sono in corso le operazioni di recupero dei mezzi incidentati. Non appena sarà rimosso il mezzo pesante che si è messo di traverso, il transito dei veicoli fermi – seppur lentamente – potrà riprendere. Alle 9, però, il serpentone di veicoli aveva raggiunto i quattro chilometri. Code e rallentamenti, a causa dei curiosi anche fra San Stino e Latisana, sulla carreggiata opposta in direzione Trieste. La riapertura della A4 alle 9.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada, chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento