rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento

Furgone tamponato dal camion in A4, conducente incastrato: grave

L'incidente mella notte tra mercoledì e giovedì sulla Venezia-Trieste, nel territorio di San Michele al Tagliamento. Ferito un 53enne serbo

E' stato trasportato in ospedale a Portogruaro dopo che il suo furgone è stato tamponato violentemente dal camion che lo seguiva. Il suo mezzo si è poi cappottato su un fianco dopo essere finito fuori strada. Preoccupante incidente sul'autostrada Venezia-Trieste nella notte tra mercoledì e giovedì, quando oltre ai sanitari del 118 sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere contorte dell'abitacolo il conducente del furgone, 53enne di nazionalità serba residente a Vicenza, il quale avrebbe riportato pesanti traumi.

L'incidente verso l'una e mezza, a pochi metri dal confine tra il Veneto e il Friuli, nel territorio di San Michele al Tagliamento. Lo schianto all'altezza del chilometro 461, una decina di chilometri dopo l'uscita autostradale di Latisana, in direzione Venezia. Il ferito è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale per le cure del caso. Praticamente illeso invece il camionista coinvolto nello schianto, un 48enne croato. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto la polizia stradale di Palmanova.

Tamponamento notturno in A4, conducente grave

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone tamponato dal camion in A4, conducente incastrato: grave

VeneziaToday è in caricamento