rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / Autostrada A4

Auto tampona tir in autostrada, due feriti e tre chilometri di coda

L'incidente alle 9 sulla A4, all'altezza di San Stino di Livenza. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per liberare dalle lamiere una donna rimasta incastrata sotto il camion

Ancora da stabilire le cause dell'incidente stradale di stamattina accaduto nell'autostrada A4, all'altezza del casello di San Stino di Livenza. Verso le 9 un'auto ha tamponato un tir in direzione Venezia incastrandosi sotto il rimorchio. A bordo due persone, rimaste ferite.

 

Il braccio di una donna, seduta sul sedile passeggero, è rimasto incastrato tra le lamiere rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Ora si trova ricoverata all'ospedale di Mestre, dove è stata trasportata in elicottero. Le sue condizioni non sarebbero gravi, è cosciente e respira autonomamente. La persona che era accanto a lei ha riportato ferite non gravi.

 

Per consentire i rilievi alle polizia stradale e le operazioni di soccorso ai pompieri, la corsia in cui è accaduto lo schianto è rimasta chiusa al transito per un paio d'ore, determinando gravi disagi alla circolazione. In poco tempo, infatti, si sono formati tre chilometri di coda. Ora la situazione è tornata alla normalità, dopo che i veicoli incidentati sono stati rimossi e la carreggiata è stata riaperta completamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto tampona tir in autostrada, due feriti e tre chilometri di coda

VeneziaToday è in caricamento