rotate-mobile
Incidenti stradali Portogruaro

Incidente in autostrada A4: code di sette chilometri verso Venezia

Lo schianto tra San Stino di Livenza e Portogruaro verso le 11.30 di domenica. Un ferito lieve, ma gravi disagi alla circolazione

Un tamponamento tra alcuni veicoli ha mandato in tilt la circolazione autostradale domenica mattina nel tratto tra San Stino di Livenza e Portogruaro, in direzione Venezia. Non che sabato la situazione sia stata migliore, con code e caselli chiusi (come quello di Udine Sud) tra Friuli e Veneto. Fatto sta che verso le 11.30 un incidente che avrebbe causato solo un ferito lieve ha messo in grossa difficoltà ancora una volta la viaabilità, determinando code e incolonnamenti sulla carreggiata verso il capoluogo lagunare che hanno toccato una punta massima di sette chilometri.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di San Donà, oltre agli ausiliari di Autovie Venete. A quanto pare si sarebbe registrato solo un ferito lieve, che avrebbe subito il classico colpo di frusta, ma l'incidente si è registrato in una giornata di traffico molto intenso per il controesodo dalle vacanze. Ventiquattro ore prima, invece, code anche di 20 chilometri nella zona di Udine. Ma anche le nostre località balneari hanno sofferto: dieci chilometri di incolonnamenti per entrare a Bibione, per esempio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada A4: code di sette chilometri verso Venezia

VeneziaToday è in caricamento