rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Camion in panne in autostrada sul ponte Piave a San Donà, code

Gli incolonnamenti hanno raggiunto i due chilometri verso le 9 in direzione Venezia. Mezzo fermo in un punto senza corsia d'emergenza

Il camion va in panne proprio nel punto peggiore. Sul ponte autostradale sopra il fiume Piave. E la viabilità, di conseguenza, finisce nel caos. Due chilometri di coda stamattina sull'autostrada A4 Venezia-Trieste, in direzione del capoluogo lagunare. Un mezzo pesante, infatti, verso le 9 ha arrestato la propria corsa in un punto dove, a causa dei lavori per la costruzione della terza corsia, la carreggiata è più stretta, senza spazio a destra per le emergenze. Si è quindi determinato un imbuto che ha rallentato di molto la circolazione.

Come due settimane fa, quando un autobus e un mezzo pesante si tamponarono, anche in questo caso il personale di Autovie Venete ha fatto fatica a spostare il camion, un "bestione" da diversi quintali. Quindi è stato necessario effettuare una riparazione temporanea per riuscire a spostare il veicolo alla prima piazzola d'emergenza disponibile. Dopodiché le code hanno iniziato a smaltirsi, per tornare alla normalità solo dopo un paio d'ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in panne in autostrada sul ponte Piave a San Donà, code

VeneziaToday è in caricamento