rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Via Fossa Donne

Sfugge al controllo dei genitori: colpito dall'auto in corsa, bimbo di 8 anni all'ospedale

Incidente nel primo pomeriggio di sabato a Mira, in via Fossadonne. Il bambino è stato colpito dallo specchietto di una Ford Cmax. Ferito, si trova in prognosi riservata all'ospedale

È sfuggito al controllo dei genitori, mentre si trovavano in via Fossadonne a Mira. Brutto incidente nel primo pomeriggio di sabato, verso le 15, quando un bambino di 8 anni si è allontanato da madre e padre, all'improvviso, conscio fino ad un certo punto dei pericoli della strada.

Il bambino, probabilmente in un attimo di disattenzione, è stato preso in pieno dallo specchietto di un'automobile in corsa, una Ford Cmax. Immediato è stato l'intervento di un'ambulanza del 118, con i sanitari del Suem che prima hanno provveduto a prestare le prime cure al bimbo, poi l'hanno condotto al pronto soccorso. Ora si trova in prognosi riservata: a seguito dell'incidente avrebbe riportato diversi traumi e fratture. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, che hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi, per poi porre sotto sequestro il mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al controllo dei genitori: colpito dall'auto in corsa, bimbo di 8 anni all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento