rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Borgo San Giovanni

Incidente a Borgo San Giovanni Anziana viene investita e uccisa

Sabato, intorno alle 15, una donna di 83 anni è stata travolta da una moto all'altezza del negozio "Non solo sport". Inutili purtroppo i soccorsi

Tragedia sabato pomeriggio a Borgo San Giovanni, a Chioggia. Un'anziana di 83 anni, del posto, è stata investita e uccisa da una motocicletta, mentre stava attraversando la strada, all'altezza del negozio "Non solo sport". L'incidente è avvenuto intorno alle 15. La donna, al momento dell'impatto, pare non si trovasse sulle strisce pedonali. Sin da subito le sue condizioni erano apparse gravissime. Immediati i soccorsi e il trasporto d'urgenza in ospedale, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare, l'83enne è deceduta poco dopo.

Sul posto, oltre al Suem 118, i vigili del fuoco, per rimuovere il mezzo rimasto in mezzo alla carreggiata e mettere in sicurezza la strada, e gli agenti della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il motociclista, anche lui residente a Chioggia, è stato portato in pronto soccorso, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo San Giovanni Anziana viene investita e uccisa

VeneziaToday è in caricamento