rotate-mobile
Incidenti stradali Noale / Via Tempesta

Incidente a Noale, pirata salta il rosso e scappa via: donna ferita

Stava circolando su via tempesta, ma all'incorocio non ha rispettato il semaforo, centrando in pieno un'altra auto. Fugge a piedi ma lo trovano

Brucia il rosso al semaforo, si schianta contro una Chevrolet e, in preda al panico, scappa via: a piedi. L'incidente è avvenuto a Noale, nella prima mattinata di domenica, intorno alle 6.30. L'uomo, alla guida di una Fiat Bravo, stava guidando lungo via Tempesta, da Padova in direzione di Treviso, quando, giunto in prossimità dell'incrocio con via Matteotti e via La Fonda, non ha rispettato il semaforo tirando dritto e centrando un'altra vettura.

L'INCIDENTE - L'auto pirata ha colpito violentemente la Chevrolet guidata da M.S., una 43enne di Salzano che, da via Matteotti, stava svoltando in via La Fonda. L'impatto è avvenuto sul lato del conducente, per fortuna all'altezza del motore. Pochi centimetri più in là e la donna sarebbe stata travolta in pieno. Dopo essersi reso conto di avere combinato un disastro, il 40enne ecuadoregno, residente a Padova, invece di prestare soccorso alla donna rimasta ferita, ha pensato di darsela a gambe, piantando la macchina in mezzo alla strada e fuggendo via a piedi. Purtroppo per lui, qualcuno ha assistito all'incidente e ha messo i carabinieri sulle sue tracce.

I TESTIMONI - Sul posto, infatti, alcuni testimoni, visto cosa era appena successo, hanno chiamato i soccorsi e i carabinieri della stazione di Noale. Al loro arrivo, gli spettatori dello scontro hanno fornito ai militari l'identikit del fuggitivo. Sulla base delle descrizioni ricevute, l'uomo è stato ritrovato qualche ora più tardi, intorno alle 9. La 43enne ha riportato un trauma cervicale. La sua prognosi è di 7 giorni. Il conducente della Bravo, invece, non la passerà liscia. Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Noale, pirata salta il rosso e scappa via: donna ferita

VeneziaToday è in caricamento