rotate-mobile
Incidenti stradali Scorzè / Via Vecchia Moglianese

Il furgone tampona il bus Actv pieno di studenti, caos a Scorzé

L'incidente giovedì mattina poco prima delle 7.30 in via Moglianese, il bus era diretto alle scuole di Mogliano. Il furgone trasportava pane

Un furgone che trasporta il pane contro un autobus Actv carico di studenti: brutto schianto giovedì mattina a Scorzé. L’incidente è capitato in via Moglianese Vecchia, al confine tra le frazioni di Peseggia e Gardigiano. Entrambi i mezzi, come riporta Il Gazzettino, stavano andando verso Mogliano. Un furgone Fiat Ducato ha tamponato violentemente l'autobus che passa a Peseggia alle 7.26, quotidianamente stracolmo di studenti diretti alle scuole superiori di Mogliano.  

Un grande botto, tanta paura e decine di persone riversate in strada. Inevitabile il caos considerata l’ora di punta. Per fortuna nessuno studente ha riportato gravi conseguenze, ma alcuni ragazzi sono stati trasportati al Pronto Soccorso per visite di accertamento. L’autista ha riportato varie contusioni al collo e alla schiena.

Alla guida del furgone c’era un 24enne mestrino che consegna il pane appena sfornato da un panificio di Chirignago alle rivendite di Peseggia e Gardigiano. Probabilmente il giovane non si è accorto in tempo che l’autobus fosse in sosta alla fermata Actv. Sul posto sono piombati i vigili del corpo di Polizia Locale Miranese Nord, rilievi proseguiti per oltre tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgone tampona il bus Actv pieno di studenti, caos a Scorzé

VeneziaToday è in caricamento