rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Caorle / Ca' Corniani

Schianto frontale nella strettoia, due feriti all'ospedale: strada chiusa a lungo

L'incidente verso le 18 di lunedì sulla provinciale 62 a Ca' Corniani. Una Citroen condotta da una giovane donna si è scontrata con una Jeep Nissan. Veicoli completamente distrutti

Preoccupazione lunedì pomeriggio verso le 18 per un incidente frontale a Caorle in località Ca' Corniani. Proprio all'altezza dell'omonima osteria punto di riferimento della zona. A un certo punto, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, una Citroen condotta da una ragazza di origini albanesi pare residente a Torre di Mosto si è scontrata sulla provinciale 62 che costeggia il Livenza contro una Jeep Nissan condotta da un uomo di San Giorgio di Livenza. A essere ferita in maniera più pesante è stata la giovane, poi trasportata in ospedale alle prese con un sospetto trauma cranico e delle possibili fratture alle costole. Lamentava forti dolori, ma in ogni caso si è sempre mantenuta cosciente durante i soccorsi dei sanitari del 118. 

Ferito, anche se pare in maniera più lieve, anche il conducente della Jeep. Nel punto dell'incidente c'è una strettoia che costringe gli automobilisti a un senso unico alternato. A rigor di logica, ma i rilievi sono ancora in corso, uno dei due veicoli non avrebbe rispettato la precedenza. Impattando frontalmente con l'altra auto. Entrambi i mezzi sono stati danneggiati pesantemente: alla Citroen è scoppiato l'airbag, mentre il parabrezza dell'auto, una utilitaria, è andato in frantumi anche il parabrezza. Sul posto per mettere in sicurezza la zona sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, arrivati quando già i feriti sono stati trasportati in ospedale. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità: la strada è stata chiusa al transito per il tempo necessario. 

"Ho sentito un gran botto e mi sono affacciata alla finestra - dichiara la titolare dell'osteria Ca' Corniani - le auto erano completamente distrutte. La ragazza andava verso Caorle, mentre l'uomo tornava a casa a San Giorgio". Entrambi non sarebbero in pericolo di vita, anche se sono alle prese con traumi piuttosto pesanti. I primi accertamenti hanno scongiurato la presenza di traumi interni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale nella strettoia, due feriti all'ospedale: strada chiusa a lungo

VeneziaToday è in caricamento