Due incidenti in autostrada A4 con mezzi pesanti

Uno verso le 14, l'altro dopo le 16, tra il Veneto orientale e il Friuli

Le code di oggi in A4

Due incidenti, entrambi tamponamenti, sono avvenuti nel pomeriggio di oggi lungo l'autostrada A4. Il primo poco prima delle 14 fra Portogruaro e San Stino di Livenza, con due autoarticolati e un autocarro coinvolti: all'interno di quest'ultimo una persona è rimasta incastrata ed ha riportato ferite. L’intervento dei mezzi di soccorso e del personale di Autovie Venete ha consentito di risolvere rapidamente la criticità, evitando il congestionamento del traffico.

Il secondo incidente dopo le 16 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, sempre in direzione Venezia, fra quattro mezzi pesanti. Non ci sono feriti gravi e il traffico scorre, seppur lentamente, in corsia di sorpasso. Sul posto tutti i mezzi del soccorso sanitario e meccanico per rimuovere i veicoli e ripristinare la circolazione. Attualmente si segnalano code fra San Giorgio di Nogaro e Latisana e fra Latisana e Portogruaro: due code distinte, intervallate da 10 chilometri circa di autostrada scorrevole.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La giornata di oggi, come si vede, fa registrare le prime code di mezzi pesanti in autostrada, segno che il traffico sta riprendendo dopo l'emergenza sanitaria. I tre giorni di ponte hanno fermato la consegna delle merci, ripresa oggi con conseguente incremento dei transiti pesanti. Il risultato è stato il rallentamento dei flussi che fin dalle sei del mattino era parecchio intenso. Le code hanno interessato il tratto di A4 compreso fra Redipuglia e San Stino di Livenza in direzione Venezia, dove sono ancora attivi i cantieri per la realizzazione della terza corsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si alza il rischio di contagio, in Veneto regole più severe: lunedì nuova ordinanza

  • Le previsioni: possibili grandinate e raffiche di vento

  • Spara e uccide l'ex marito della compagna: arrestato

  • Violento maltempo: tetti scoperchiati, albero caduto su una casa di cura FOTO

  • Moda e calzature in ginocchio

  • Addio a Carlotta, morta nel sonno a 13 anni

Torna su
VeneziaToday è in caricamento