rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Camion in fiamme sull'autostrada A4, chiuso lo svincolo di San Stino

Intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 11 di sabato, è stato chiuso l'ingresso in direzione Venezia. Polizia stradale sul posto per accertamenti, non ci sono feriti

Incendio improvviso in autostrada verso le 11 di sabato, a causa di un semirimorchio che - per motivi ancora da accertare - ha preso fuoco sulla carreggiata. Il fatto è avvenuto lungo la A4, nel tratto fra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia. Subito sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, al lavoro per le operazioni di spegnimento, oltre alle pattuglie della polizia stradale del Friuli per accertare la dinamica di quanto accaduto e deviare il traffico.

L'autostrada è stata quindi chiusa nel tratto interessato, con uscita obbligaroria a Portogruaro per i veicoli diretti verso Venezia. Chiuso quindi il casello di San Stino in entrata. Alle 12.30 le operazioni sono ancora in corso. A essere interessato dal rogo è stato un tir adibito a trasporto di calzature, mentre fortunatamente nell'incendio non sono state coinvolte persone. L'autostrada è stata riaperta alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion in fiamme sull'autostrada A4, chiuso lo svincolo di San Stino

VeneziaToday è in caricamento