rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Tragico incidente in A4: furgone contro camion, un morto

È successo verso le 7.30 tra San Stino e Portogruaro. I paramedici del Suem 118 hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Chiuso il tratto di autostrada, lunghe code

Tragico incidente questa mattina lungo l'autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Portogruaro. Lo schianto verso le 7.30 tra un camion e un furgone è stato fatale per il conducente di quest'ultimo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Portogruaro e Motta di Livenza, polizia stradale e sanitari del Suem 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima: Luca Fochesato, 38enne residente a Castion di Loria (Treviso) e dipendente del Salumificio Fratelli Scapochin di Padova. Fochesato, nativo di Montecchio Maggiore (Vicenza), viveva dal 2012 a Loria dopo essersi trasferito dal vicino comune di Castello di Godego.

Morto il conducente di un furgone

Sarebbe stato il veicolo più piccolo a tamponare il tir, che gli stava davanti. Un impatto molto violento. In seguito all'incidente, per garantire le necessarie operazioni di soccorso, è stato chiuso il tratto di autostrada e istituita l'uscita obbligatoria a San Stino per i veicoli diretti verso Trieste. Inevitabili le lunghe code che si sono formate successivamente allo schianto. La strada è stata riaperta intorno alle 10.

Schianto mortale in A4 tra furgone e mezzo pesante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in A4: furgone contro camion, un morto

VeneziaToday è in caricamento