rotate-mobile
Incidenti stradali Musile di Piave

Incidente in Jesolana, camion perde gasolio sull'asfalto: intervento dei vigili del fuoco

La segnalazione ai pompieri è giunta nella mattinata di sabato. Il mezzo pesante conteneva circa 300 litri di combustibile, finiti in parte sulla sede stradale. Sul posto la Municipale

Incidente senza gravi conseguenze quello registrato nella tarda mattinata di sabato sulla Jesolana, poco distante da Caposile. A seguito del sinistro, il mezzo pesante coinvolto ha subìto la rottura del serbatoio che conteneva al proprio interno circa 300 litri di combustibile. Il gasolio ha cominciato a riversarsi sull'asfalto, e si è quindi reso necessario il rapido intervento dei vigili del fuoco.

SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E MUNICIPALE

Giunti sul posto, i pompieri hanno messo in sicurezza la zona, prima di recuperare e travasare il combustibile fuoriuscito dal camion. Oltre a ripristinare la sicurezza della carreggiata, gli operatori hanno evitato che il gasolio potesse finire nel fossato adiacente la sede stradale: scampato, quindi, il pericolo di un eventuale inquinamento. Sul posto anche una pattuglia della polizia locale, cui è spettato il compito di effettuare i primi rilievi e gestire il traffico, che si è logicamente andato ad intensificare in una zona altamente transitata nel fine settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Jesolana, camion perde gasolio sull'asfalto: intervento dei vigili del fuoco

VeneziaToday è in caricamento