rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea

Il camion del latte sbanda e si ribalta in autostrada, conducente in ospedale

Incidente poco prima delle tre tra domenica e lunedì lungo la A4: il mezzo pesante ha perso il controllo all'altezza di Spinea, le corsie sono rimaste chiuse per poco meno di due ore

Il conducente di un camion adibito a trasporto latte perde all'improvviso il controllo e rischia grosso: incidente lungo il Passante nella notte tra domenica e lunedì, quando i mezzi di soccorso sono dovuti intervenire subito dopo la galleria San Silvestro in direzione Padova, nel territorio di Spinea. I pompieri e i sanitari del 118 hanno trovato il mezzo pesante ribaltato sull'asfalto, dopodiché hanno dato il via alle operazioni di soccorso. Sul posto anche le pattuglie della polizia stradale.

L'intervento è avvenuto intorno alle 2.50. Il camionista è stato caricato in ambulanza e portato all'ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi: nell'incidente avrebbe riportato solo lievi ferite. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nello schianto. Per permettere le operazioni di recupero del mezzo e di messa in sicurezza dell'area sono state chiuse le prime due corsie dell'autostrada, poi riaperte verso le 4.40. Vista l'ora, comunque, i disagi al traffico sono stati limitati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camion del latte sbanda e si ribalta in autostrada, conducente in ospedale

VeneziaToday è in caricamento