rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia

Entra in rotonda e perde il controllo, camion ribaltato lungo la statale Romea

Intervento dei pompieri all'alba di lunedì in territorio di Chioggia: fuori strada un mezzo pesante adibito a trasporto bevande. Lievi ferite per l'autista, ripercussioni sul traffico

Il conducente non mantiene il controllo del mezzo in rotonda (complice forse l'asfalto bagnato) e il camion si rovescia su un lato. L'incidente alle prime luci dell'alba di lunedì lungo la statale Romea, in territorio di Chioggia: fortunatamente l'autista se l'è cavata con lievi ferite, mentre le ripercussioni sulla viabilità sono state inevitabili nonostante il flusso di automobili all'ora dell'inconveniente (erano le 5.30) fosse piuttosto contenuto.

In pochi minuti i vigili del fuoco sono intervenuti con squadre da Chioggia e Piove di Sacco per mettere in sicurezza l'articolato, che trasportava bevande. Il fatto in corrispondenza di una rotatoria al limite tra la province di Venezia e Padova. Il camionista è stato preso in cura dal personale del 118 e portato per un controllo in ospedale. Poco prima delle 10 era in atto il recupero del carico e del mezzo, con conseguenti rallentamenti al traffico a causa delle operazioni di soccorso durate diverse ore. Sul posto anche le pattuglie della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in rotonda e perde il controllo, camion ribaltato lungo la statale Romea

VeneziaToday è in caricamento