rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mira / Strada Statale Romea

Camion di pellame si ribalta in rotonda in Romea, subito rallentamenti e code

Dopo l'incidente di venerdì a Lughetto di Campagna Lupia, a meno di 24 ore un altro mezzo pesante finisce fuori strada. Stavolta in corrispondenza del territorio di Malcontenta

Ancora un camion che si ribalta fuori dalla carreggiata in Romea, dopo l'incidente di venerdì pomeriggio. Allora lo schianto si era registrato in località Lughetto di Campagna Lupia, mentre sabato pomeriggio verso le 14 è avvenuto all'altezza della rotatoria di Malcontenta. In direzione Chioggia. Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, un autoarticolato frigo che trasportava pellame e carcasse di pecore ha finito la sua corsa completamente all'esterno della corsia, ribaltandosi su un fianco.

DURANTE I RILIEVI I LADRI RUBANO SU UN'AUTO - DETTAGLI

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza il tratto interessato dall'incidente e permettere così agli agenti in divisa di effettuare i rilievi. Per fortuna non si segnalano feriti. Con ogni probabilità, però, i disagi sono destinati a durare a lungo. L'arrivo dell'autogru verso le 16 ha permesso ri raddrizzare e infine portare via il mezzo. Chiusa al transito almeno la corsia di marcia in direzione Chioggia, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità. Alle 15 si segnalavano già comunque rallentamenti in aumento.

Incidente in Romea, camion si ribalta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion di pellame si ribalta in rotonda in Romea, subito rallentamenti e code

VeneziaToday è in caricamento