rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Marcon / Viale Don Sturzo

Camion fuori strada si ribalta nel fossato, conducente incastrato

L'incidente poco prima delle 16 in viale Don Sturzo a San Liberale. Strada chiusa per permettere i soccorsi. Sospette fratture per il ferito

Il camionista all'improvviso non riesce più a tenere il mezzo pesante in strada e si ribalta nel fossato. Grande preoccupazione venerdì poco prima delle 16 a San Liberale di Marcon, a circa cinquecento metri dal centro della frazione. Proprio in viale Don Sturzo, la strada provinciale che collega al centro abitato di Quarto D'Altino.

Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, infatti, un camion che trasportava biancheria intima all'altezza dell'intersezione con via Poianon è finito nel fossato adiacente, ribaltandosi. Il conducente a causa delle lamiere contorte della cabina di guida è rimasto incastrato con le gambe tra le lamiere, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Per consentire ai soccorritori di liberare il malcapitato la strada per circa un quarto d'ora è stata chiusa al transito.

Camion si ribalta, conducente incastrato (vigili del fuoco)

Fortunatamente pare che il camionista non sia in pericolo di vita. Sospette fratture agli arti inferiori per lui, caricato a bordo di un'ambulanza e trasportato all'ospedale Dell'Angelo comunque a sirene spiegate. Disagi relativi alla circolazione, visto l'orario in cui si è verificato l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada si ribalta nel fossato, conducente incastrato

VeneziaToday è in caricamento