rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Portogruaro / Via Triestina

Incidente a San Stino, camion si ribalta sulla statale Triestina: traffico bloccato

È successo attorno alle 15.30 di lunedì, per cause al vaglio. Non ci sarebbero feriti. Sul posto l'intervento dei vigili del fuoco, cui è spettato il compito di rimuovere il mezzo

Grossi disagi al traffico nel pomeriggio di lunedì. Non è stato un inizio di settimana facile in statale Triestina, con la circolazione di fatto bloccata in ambo le direzioni a San Stino di Livenza. Verso le 15.30, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, il conducente di un camion avrebbe perso il controllo del mezzo, finito ribaltato proprio sulla sede stradale. A seguito dell'incidente nessuno sarebbe rimasto, fortunatamente, ferito.

Il camion ribaltato (foto dei vigili del fuoco)

Vigili del fuoco sul posto

Immediato sul posto è stato l'invio di una squadra dei vigili del fuoco, che ha avuto il compito di mettere in sicurezza la zona e procedere con le operazioni di rimozione del veicolo. In pochi minuti si è creata una lunga coda di veicoli, con gli operatori che hanno deviato le automobili su percorsi secondari per decongestionare la zona.

In mattinata un altro incidente

A pochi chilometri di distanza, sempre sulla Triestina, in mattinata è stato registrato un altro incidente, con risvolti ben più gravi. Verso le 7 un furgone che trasportava medicinali non è riuscito a evitare l'impatto con la Fiat Punto che lo procedeva. Il conducente ha riportato un pesante trauma cranico, ragion per cui è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Stino, camion si ribalta sulla statale Triestina: traffico bloccato

VeneziaToday è in caricamento