rotate-mobile
Incidenti stradali

Investe una donna anziana e fugge: rintracciato e arrestato per omissione di soccorso

L'episodio a Villanova di Camposanpiero, nel Padovano. A finire in manette un 59enne veneziano risultato positivo all'alcoltest

Ha investito con la sua automobile un'anziana signora di 82 anni e poi è fuggito senza prestare soccorso. L'episodio sabato sera attorno alle 18 in via Caltana di Villanova di Camposanpiero, nel Padovano: a finire nei guai un 59enne veneziano.

L'incidente

L'uomo è stato quindi immediatamente inseguito e rintracciato dai carabinieri di Pionca di Vigonza all'interno della sua abitazione. Sottoposto quindi a test alcolemico è risultato avere nel sangue quattro volte il tasso di alcol consentito. Non solo: da successivi controlli è risultato anche avere la patente scaduta e ritirata nel 2015. A quel punto i militari hanno sequestrato il veicolo e lo hanno arrestato con l'accua di omissione di soccorso e fuga dopo aver causato l'incidente.

La vittima

La vittima è stata soccorsa tempestivamente dagli uomini del Suem e portata in pronto soccorso: le sue lesioni sono state giudicate guaribili in 5 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna anziana e fugge: rintracciato e arrestato per omissione di soccorso

VeneziaToday è in caricamento