rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Caposile

Pullman Atvo tampona un'auto a Caposile: anziano all'ospedale FOTO/VIDEO

L'incidente nella tarda mattinata di martedì sulla SP43. Il bus stava facendo rientro alla stazione di San Donà, dunque non aveva passeggeri. Un 80enne trasportato al pronto soccorso

La diversa mole dei mezzi coinvolti ha preoccupato quanti sono sopraggiunti negli attimi successivi all'incidente. Tamponamento tra un pullman Atvo e una Ford Focus poco prima delle 13 di martedì a Caposile, sulla strada provinciale 43. Un 80enne del posto, il conducente dell'automobile, anche a causa dell'età avanzata è stato trasportato all'ospedale per accertamenti, anche se per fortuna non appariva in gravi condizioni.

A tamponarlo è stato un bus Atvo che effettua la tratta San Donà-Caposile. Quest'ultimo aveva ultimato un servizio aggiuntivo, dunque l'autista stava tornando alla stazione della città del Piave. Non aveva alcun passeggero a bordo. "Forse a causa di una piccola distrazione, ma forse anche perchè l'autista potrebbe essere stato abbagliato dal sole - dichiara in una nota Atvo - il mezzo non ha frenato per tempo, tamponando la Ford Focus che lo precedeva. Si tratta di un incidente non di grave entità". L'automobilista è stato portato all'ospedale di San Donà, mentre sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman Atvo tampona un'auto a Caposile: anziano all'ospedale FOTO/VIDEO

VeneziaToday è in caricamento