rotate-mobile
Incidenti stradali San Donà di Piave

Tragico schianto a Caposile, auto contro moto: morto centauro

L'incidente è avvenuto domenica intorno alle 11, sulla strada per Jesolo. Il motociclista, 35enne di Asolo, è deceduto sul colpo. Ferite tre persone

Bruttissimo incidente quello che si è verificato domenica mattina, intorno alle 11, a Caposile nel comune di San Donà di Piave. A perdere la vita, in uno scontro frontale tra un'auto e una moto, un centauro di Asolo, morto sul colpo nel fortissimo impatto sulla strada che porta a Jesolo.

L'incidente è avvenuto nei pressi del civico 21 della strada che collega Caposile a Jesolo ed ha interessato una Peugeot 307 e uno scooter Kimco 125. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, lo scooter si sarebbe improvvisamente scontrato con l'auto con a bordo due giovani trevigiani.

Ad avere la peggio il centauro alla guida dello scooter, D.U. 35enne di Asolo nel Trevigiano. Inutili purtroppo i soccorsi del Suem 118, il giovane non ce l'ha fatta. La ragazza che era con lui è stata ricoverata all'ospedale di San Donà di Piave con diversi traumi e ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. Al nosocomio sono inoltre stati trasportati anche i due occupanti della Peugeot con ferite lievi. Ingente in ogni caso il traffico venutosi a creare, bloccando di fatto la Jesolana in entrambi i sensi di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto a Caposile, auto contro moto: morto centauro

VeneziaToday è in caricamento