rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Musile di Piave / Via Caposile

Motociclista si schianta contro un'auto a Caposile: interviene l'elicottero del 118

L'incidente poco prima delle 12 non distante dal ristorante Vecio Piave. Il ferito, 36enne tunisino non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto 118 e le forze dell'ordine

Con ogni probabilità il motociclo si trovava in fase di sorpasso a lato delle auto in coda, ma qualcosa è andato storto. Preoccupante incidente stradale venerdì mattina, poco prima delle 12, in località Caposile, non distante dal ristorante Vecio Piave. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, il centauro, un marocchino di 36 anni, residente a Musile di Piave, si è scontrato con un'auto nella rotonda sulla strada regionale 43, riportando dei pesanti traumi e rovinando a terra. 

Sul posto si sono portati gli operatori del 118: vista la situazione è stato chiesto l'intervento anche dell'elicottero del Suem di Treviso, atterrato nelle vicinanze. A quel punto il ferito è stato stabilizzato e caricato a bordo del velivolo, per poi essere trasferito all'ospedale dell'Angelo di Mestre per gli accertamenti del caso. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Donà, il 36enne stava effettuando un sorpasso alle automobili in coda su linea continua, quando uno dei veicoli ha svoltato a sinistra, in zona consentita. L'impatto, a quel punto, è stato inevitabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista si schianta contro un'auto a Caposile: interviene l'elicottero del 118

VeneziaToday è in caricamento