rotate-mobile
Incidenti stradali Campalto / Via Orlanda

Tamponamento sul cavalcavia di San Giuliano: traffico bloccato e tram fermo nella coda

L'incidente verso le 15.30 di lunedì in uno degli snodi principali della viabilità. Nessun ferito, ma la posizione dei mezzi privati ha causato lunghe code. In campo i bus sostitutivi

Le auto si tamponano proprio all'imbocco del cavalcavia di San Giuliano, mandando in grossa difficoltà la viabilità cittadina. Un incidente che si è verificato verso le 15.30 di lunedì, per fortuna senza feriti, ha bloccato il tram per il tempo necessario ai rilievi e a liberare la corsia dai veicoli. Coinvolti nello schianto mezzi privati che stavano imboccando il cavalcavia in direzione Mestre. Risultato: in questo modo transitare lungo uno degli snodi principali del traffico mestrino è diventato particolarmente difficile.

Actv ha messo in campo gli autobus sostitutivi, visto che il "siluro rosso" è rimasto inesorabilmente bloccato. Sul posto si sono portati gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. Ripercussioni oltre che per il tram anche per i pullman del servizio di trasporto pubblico. Actv ha informato gli utenti che si sarebbero potuti verificare ritardi sulle tabelle di marcia. Il servizio è tornato regolare alle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sul cavalcavia di San Giuliano: traffico bloccato e tram fermo nella coda

VeneziaToday è in caricamento