rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Fausta

Vanno dritti alla rotonda e finiscono dentro il giardino di una casa: auto in fiamme | VIDEO

L'incidente nella notte tra giovedì e venerdì in via Fausta a Cavallino-Treporti. Ferite lievi per i due giovani occupanti dell'auto. I vigili del fuoco sono riusciti ad arginare il rogo

Vanno dritti alla rotonda, all'altezza dell'intersezione con via Pisani, e finiscono nel giardino di un'abitazione, schiantandosi. Dopo pochi istanti l'auto prende fuoco e i due giovani occupanti riescono a mettersi in salvo per fortuna alle prese con ferite lievi. Preoccupazione nella notte tra giovedì e venerdì a Cavallino-Treporti, quando un'Alfa 147 è stata completamente distrutta dall'incendio causato da un incidente stradale. Il rogo, divampato verso le 2.15, ha rischiato di allargarsi anche all'immobile, invaso dal fumo.

Auto in fiamme a Cavallino

Gli scuri sono stati intaccati dalle fiamme ma poi la situazione è stata posta sotto controllo dai vigili del fuoco di Jesolo, che sono riusciti ad arginare l'emergenza. Sul posto si sono portate più squadre del 115, oltre che i carabinieri e i sanitari del 118: uno degli occupanti dell'auto sarebbe aiutato a uscire dall'abitacolo da un residente, mentre una guardia giurata della Rangers Vigilanza, la proprietaria della casa e un vigile del fuoco sono riusciti anche a mettere in salvo una gattina che era rimasta imprigionata nella casa a causa del fumo. Le operazioni sono durate circa un'ora e mezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno dritti alla rotonda e finiscono dentro il giardino di una casa: auto in fiamme | VIDEO

VeneziaToday è in caricamento