rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Pordelio

Incidente frontale a Cavallino in via Pordelio, uomo e donna feriti gravi

Lo schianto verso le 14. Un 48enne del posto è stato elitrasportato all'ospedale di Mestre, una 33enne si trova ricoverata a Venezia

Tremendo schianto in via Pordelìo pochi minuti prima delle 14 a Cavallino Treporti. Una strada non nuova purtroppo a incidenti, anche mortali. Due auto, una Fiat 500 con al volante una 33enne di Jesolo, E.P., che stava raggiungendo un laboratorio sanitario privato di Ca' Savio per iniziare il proprio turno di lavoro, si è scontrata frontalmente con una Opel Astra condotta da un 48enne del posto, C.B., che transitava nel senso di marcia inverso, provenendo quindi da Punta Sabbioni.

Lo schianto, per cause ancora al vaglio della polizia municipale, tra le località Ca' Ballarin e Ca' Pasquali. I due veicoli agli occhi dei soccorritori si presentavano completamente distrutti. La forza d'urto è stata tale che la 500 è rimbalzata sormontando col posteriore un muretto adiacente alla carreggiata alto circa 80 centimetri.

L'Opel Astra, invece, si è messa di traverso, costringendo i vigili a chiudere la strada per tutta la durata dei rilievi. Inevitabili i disagi alla circolazione. Sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari del Suem: l'uomo è stato trasportato in gravi condizioni in elicottero all'ospedale Dell'Angelo di Mestre, la ragazza ora si trova all'ospedale Civile di Venezia, dopo un trasbordo in idroambulanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente frontale a Cavallino in via Pordelio, uomo e donna feriti gravi

VeneziaToday è in caricamento