rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino-Treporti / Via Pordellio

Incidente nella notte in via Pordellio a Cavallino, grave 28enne del posto

E.A. poco dopo le 4 ha perso il controllo della sua Cinquecento ed è finito in un rio adiacente alla carreggiata. L'asfalto bagnato potrebbe aver giocato un ruolo decisivo. Ora è in prognosi riservata

Un altro giovane ricoverato in prognosi riservata. Altro sangue sulle strade del Veneziano. Stanotte, verso le 4.10, E.A., 28enne residente a Cavallino, stava percorrendo via Pordellio, una strada che costeggia la laguna del paese sul litorale, quando a un certo punto, per cause ancora da stabilire dalle forze dell'ordine, in un tratto rettilineo ha perso il controllo della sua Cinquecento ed è finito in un canalino adiacente alla carreggiata. Con ogni probabilità l'asfalto bagnato per la pioggia, che è caduta abbondante fin dalla serata, ha giocato un ruolo importante nella dinamica di quanto accaduto.

Il giovane è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso di San Donà di Piave, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Per liberarlo dall'abitacolo e per recuperare il veicolo dall'acqua si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto per i rilievi di legge si sono portati i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte in via Pordellio a Cavallino, grave 28enne del posto

VeneziaToday è in caricamento