rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cavarzere

Frontale tra Panda e Freemont, morto un 71enne

L'incidente poco dopo le 8 di sabato mattina a Cavarzere, lungo la provinciale 85. Ferito e condotto al pronto soccorso l'altro conducente

Tragico incidente questa mattina lungo la strada provinciale 85 nel territorio di Cavarzere. Poco dopo le 8 di sabato 28 settembre, uno schianto frontale tra una Fiat Panda e un Freemont è costato la vita ad un anziano di 71 anni. Il conducente dell'altro veicolo, invece, è rimasto ferito e condotto al pronto soccorso. 

Incidente a Cavarzere, morto un 71enne

Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio della polizia locale, fatto sta che a seguito dello scontro la Panda è finita in una scarpata. Per il conducente non c'è stato nulla da fare. A prestare i primi soccorsi sul posto, oltre agli agenti della Municipale, sono stati i vigili del fuoco, che hanno avuto il compito di estrarre il corpo dell'anziano dall'abitacolo e mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Inutili invece i tentativi di rianimazione dei paramedici del 118, a cui nono è restato altro da fare che constatare la morte dell'uomo.

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra Panda e Freemont, morto un 71enne

VeneziaToday è in caricamento