rotate-mobile
Incidenti stradali Cavarzere / Via Umberto I

Investe un uomo sulle strisce e scappa via, denunciata 52enne

L'incidente venerdì sera a Cavarzere. La donna prima si sarebbe fermata, poi avrebbe tirato dritto. Sotto gli occhi di un testimone

Investe un pedone sulle strisce pedonali e poi scappa via, non prima di essersi fermata un istante dopo l'urto. Una donna di 52 anni di Cavarzere è stata denunciata dai carabinieri per omissione di soccorso dopo che venerdì sera, verso le 20.30, ha colpito un cittadino egiziano di 45 anni che stava attraversando all'altezza del municipio del paese, in via Umberto I.

L'uomo stava camminando portando una bici a mano quando, a un certo punto, la Lancia Ypsilon condotta dalla donna è piombata su di lui, colpendolo di striscio. E' stato solo grazie alla testimonianza di un passante che ha assistito all'incidente che la pirata ha avuto subito un volto. Grazie al suo racconto, infatti, i militari della stazione locale sono riusciti a risalire prima all'auto protagonista dello schianto, poi alla persona che si trovava al volante.

L'investito è stato dimesso dal pronto soccorso con una prognosi di due settimane. Per la 52enne è quindi scattata la denuncia per omissione di soccorso, oltre che il ritiro immediato della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un uomo sulle strisce e scappa via, denunciata 52enne

VeneziaToday è in caricamento