rotate-mobile
Incidenti stradali Ceggia / Via Triestina

Incidente a Ceggia, l'auto esce di strada e si ribalta: quattro feriti

Lo schianto nel tardo pomeriggio di lunedì sulla statale Romea. Uno dei giovani occupanti è stato trasportato d'urgenza all'Angelo di Mestre

L'Alfa 147 perde aderenza sull'asfalto bagnato ed esce di strada. Dopodiché finisce contro la recinzione d un'abitazione e si ribalta. Preoccupante incidente nel tardo pomeriggio di lunedì sulla strada statale Triestina, nel territorio di Ceggia. All'altezza di Pra' di Levada l'auto, con a bordo quattro giovani, è stata completamente distrutta dall'impatto con il terreno, con l'abitacolo schiacciato e gli pneumatici in aria.

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 assieme ai vigili del fuoco, che hanno aiutato a estrarre i feriti, già in parte aiutati dai primi soccorritori. Uno degli occupanti, il più grave, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Pesanti i traumi riportati. Anche le altre tre giovani persone che si trovavano a bordo sono rimaste ferite, ma le loro condizioni sarebbero meno serie. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'accaduto, i carabinieri. Il rumore causato dall'incidente ha attirato l'attenzione di diversi residenti, che si sono riversati in strada per capire cosa fosse successo. Davanti ai loro occhi si è stagliata una scena che fin da subito si è rivelata molto preoccupante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Ceggia, l'auto esce di strada e si ribalta: quattro feriti

VeneziaToday è in caricamento