rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Ponte Translagunare

Scontro fra tir in Romea, strada chiusa sul ponte translagunare

L'incidente nel territorio di Valli di Chioggia verso le 16: i mezzi hanno ingombrato la carreggiata bloccando completamente il traffico. Chilometri di code

Incidente stradale sulla Romea, il traffico va completamente in tilt. Lo scontro è avvenuto intorno alle 16 di martedì in territorio di Valli, frazione di Chioggia, proprio in corrispondenza del ponte translagunare. Le forze dell'ordine sono al lavoro per chiarire la dinamica dello schianto, che ha coinvolto due mezzi pesanti ed un'automobile. Non sarebbero comunque stati segnalati feriti gravi. I mezzi coinvolti hanno completamente bloccato la carreggiata, al chilometro 88+800, con il risultato che fin da subito si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.

Sul posto, non senza difficoltà, si sono portate le pattuglie della polizia locale e quelle dei carabinieri. Nei minuti successivi la viabilità è stata deviata su vie alternative, ma il caos è stato inevitabile. La statale, come sempre caratterizzata da traffico sostenuto, risultava completamente paralizzata in quel tratto. I lavori per la rimozione dei veicoli sono andati avanti a lungo, la strada è stata riaperta poco dopo le 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra tir in Romea, strada chiusa sul ponte translagunare

VeneziaToday è in caricamento