rotate-mobile
Incidenti stradali Mira / Via della Segheria

Ciclista cade e batte la testa: è in condizioni molto gravi all'Angelo di Mestre

L'incidente martedì pomeriggio in via della Segheria a Mira. Un 61enne residente poco distante, che avrebbe bevuto, ha perso l'equilibrio riportando un profondo trauma cranico

Perde l'equilibrio mentre si trovava in sella alla sua bicicletta elettrica e batte la testa. E' in condizioni molto gravi un 61enne residente a Mira che martedì pomeriggio è stato protagonista di un preoccupante incidente in centro al paese della Riviera del Brenta. La perdita d'equilibrio e la conseguente caduta in via della Segheria, una laterale di via Nazionale a due passi dal bivio con riviera Silvio Trentin. Non è escluso che a concorrere alla caduta possa essere stato anche l'alcol ingerito dal ciclista, che abita da solo con l'anziana madre poco distante. A pochi minuti a piedi. 

Fin da subito a coloro che hanno assisito alla scena è parso chiaro che la situazione era piuttosto grave: il 61enne, V.G. le sue iniziali, ha perso molto sangue, tanto che poi sono intervenuti alcuni operai del Comune per pulire l'estesa macchia ematica. Immediato l'allarme, visto che la caduta è avvenuta davanti allo sguardo di numerose persone, le quali hanno testimoniato in maniera univoca che si sarebbe trattato di un incidente "solitario".

Non ci sarebbero state automobili o altre persone in grado di toccare la bici di V.G. per poi farlo cadere a terra. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Mira, che si sono occupati di mettere in sicurezza la via mentre i sanitari del 118 hanno stabilizzato il ferito e l'hanno trasportato d'urgenza (e in codice rosso) all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. A preoccupare è un profondo trauma cranico, per un quadro clinico che appare complesso. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista cade e batte la testa: è in condizioni molto gravi all'Angelo di Mestre

VeneziaToday è in caricamento