rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Veternigo

Incidente in bicicletta sul Montello, veneziano versa in gravi condizioni

Un 38enne residente a Santa Maria di Sala è rimasto coinvolto giovedì mattina in un preoccupante schianto. E' stato trasportato al Ca' Foncello

Si trova all'ospedale Ca' Foncello di Treviso ricoverato in prognosi riservata. Grave incidente giovedì mattina nel territorio di Volpago del Montello per un ciclista residente a Veternigo di Santa Maria di Sala, nel Veneziano. Il 38enne, grande amante delle due ruote, di prima mattina stava effettuando uno dei suoi soliti giri quando, per cause ancora al vaglio della polizia stradale, sarebbe uscito di strada. L'allarme è stato lanciato da un ciclista che a un certo punto si è accorto della presenza del ferito nella scarpata.

Da subito le sue condizioni sono apparse gravi. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118, i cui sanitari hanno trasportato il ferito all'ospedale. E' arrivato al pronto soccorso alle prese con un politrauma e in codice rosso. Inevitabile che i medici per ora non si sbilancino sulla possibile evoluzione del quadro clinico. Nelle ore successive è stato necessario sottoporre il 38enne a un intervento per lenire le conseguenze della caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in bicicletta sul Montello, veneziano versa in gravi condizioni

VeneziaToday è in caricamento