rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Mira / via Ghebba

Incidente a Oriago di Mira: ciclista investito e ucciso in via Ghebba

La tragedia mercoledì pomeriggio verso le 17.30. La vittima ha perso la vita sul colpo dopo essere stata travolta da un autoarticolato

Tragico incidente mercoledì pomeriggio a Oriago di Mira. Un ciclista di 58 anni, Enzo Paoletti, idraulico residente a Borbiago, è stato travolto e ucciso dalla motrice di un camion mentre stava pedalando appena dentro alla rotatoria sulla strada provinciale 81, all'altezza dell'uscita per via Ghebba. A un certo punto, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della tenenza locale, il velocipede sarebbe letteralmente finito tra le ruote dell'autoarticolato, non lasciando scampo all'uomo, spirato sul colpo.

Il corpo della vittima è stato quindi coperto con un lenzuolo bianco in mezzo alla strada, interdetta al transito per permettere i rilievi delle forze dell'ordine. Il mezzo pesante proveniva da via Brianza per poi impattare contro il povero ciclista. Per forza di cose la viabilità è andata subito in tilt in uno degli snodi principali della zona. Inutile l'arrivo dei sanitari del Suem, che hanno constatato il decesso del malcapitato. A gestire il traffico una pattuglia della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Oriago di Mira: ciclista investito e ucciso in via Ghebba

VeneziaToday è in caricamento