rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonovo / Via Padova

Ciclista investita a Tombelle di Vigonovo, grave all'ospedale

L'incidente alle 16.30 in via Padova, all'altezza del civico 96. Una 43enne moldava del posto è stata soccorsa e trasportata a Padova in ambulanza

Stava percorrendo via Padova in direzione del capoluogo euganeo quando all'improvviso, per cause ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto, è stata investita da un'auto che transitava nello stesso senso di marcia. Grave incidente verso le 16.30 a Tombelle di Vigonovo, all'altezza del civico 96. Proprio nelle vicinanze del cartello d'ingresso del paese. A cadere a terra e a essere soccorsa in condizioni preoccupanti una 43enne di nazionalità moldava domiciliata poco lontano.

La donna non ha avuto necessità di essere intubata, ma quando è stata caricata in ambulanza era in stato di semicoscienza. La malcapitata è quindi stata trasportata all'ospedale di Padova, dove è stata ricoverata per le cure del caso. A quanto pare avrebbe riportato dei traumi pesanti. All'inizio sul punto dell'incidente era stato istituito un senso unico alternato. Poi, per permettere i soccorsi del Suem, è stata chiusa durante il tempo necessario per i soccorsi. Al volante della Daewoo Matiz una 43enne sempre di Tombelle di Vigonovo, che ha impattato con la ciclista con la parte anteriore destra. Una dinamica però tutta da ricostruire per gli agenti della Municipale. Al momento dello schianto, infatti, non ci sarebbe stato alcun testimone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investita a Tombelle di Vigonovo, grave all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento