rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Via Cristoforo Colombo

Attraversa la strada in bici con il rosso e viene investita dal tram

L'incidente verso le 13 di giovedì all'incrocio tra via Colombo, via Einaudi e via Bissuola. La donna è stata trasportata in ospedale dal 118

Attraversa la strada con il semaforo rosso e viene travolta dal tram. Può dirsi fortunata una ciclista che verso le 13 di giovedì si è vista venire incontro il convoglio Actv, senza riuscire a evitare l'impatto. Un incidente che ha preoccupato non poco i circa duecento passeggeri del "siluro rosso", mentre si trovavano all'altezza dell'incrocio tra via Colombo, via Caneve e via Bissuola.

A quanto pare, ma i rilievi sono ancora in corso quindi è d'obbligo il condizionale, la signora sarebbe stata colpita mentre si trovava in carreggiata cercando di raggiungere via Bissuola da via Caneve. Il tram, invece, stava transitando in via Colombo in direzione del deposito di via Monte Celo a Favaro Veneto, essendo partito dal capolinea del Panorama. Immediata la richiesta d'intervento ai sanitari del 118, arrivati sul posto con un'ambulanza, e agli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale.

La donna, che appunto avrebbe tentato di attraversare nonostante il semaforo rosso, è stata soccorsa dai sanitari del Suem ed è stata accompagnata all'ospedale Dell'Angelo in codice giallo. Per lei dunque traumi non gravi, anche se saranno necessari ulteriori accertamenti. Di sicuro però ha rischiato grosso. Al termine dei rilievi il servizio di trasporto pubblico è tornato alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada in bici con il rosso e viene investita dal tram

VeneziaToday è in caricamento