rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Annone Veneto / Via Trieste

Incidente ad Annone Veneto, ciclista investita all'incrocio

Lo schianto verso le 11 di lunedì al crocevia tra viale Trieste e via Spadacenta. Una 50enne del posto è stata portata via in ambulanza

Fortunatamente l'elicottero si è alzato in volo senza la paziente. Segno che non c'era necessità di un trasferimento urgente all'ospedale di Mestre, di Treviso o di Udine. Fatto sta che la preoccupazione è stata tanta per una donna che verso le 11 di lunedì mattina stava transitando lungo il crocevia tra viale Trieste e via Spadacenta ad Annone Veneto. A un certo punto, ma la dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri, la signora, una 50enne del posto, sarebbe stata travolta da una Bmw condotta da un imprenditore della zona.

Secondo testimoni la sventurata proveniva da via Spadacenta, dove aveva percorso tutta la pista ciclabile, dopodiché l'impatto con l'auto in corrispondenza dell'incrocio. La 50enne è quindi caduta a terra, battendo la testa sull'asfalto. Per questo motivo è stato allertato anche l'elisoccorso, che si è aggiunto all'intervento di un'ambulanza. Dopodiché si è optato per un "semplice" trasferimento all'ospedale di Portogruaro. Ma le condizioni della signora verranno monitorate passo passo nelle ore successive all'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Annone Veneto, ciclista investita all'incrocio

VeneziaToday è in caricamento