menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente stradale ad Annone Veneto: ciclista 66enne travolto da una Citroen

Poco dopo le 17 A.A., residente a Pramaggiore, all'incrocio tra via Pordenone e via Stradatta, è stato investito da un'auto con alla guida una 28enne. Ora è ricoverato in prognosi riservata

Ciclista investito (archivio)

Grave incidente questo pomeriggio poco dopo le 17 ad Annone Veneto, all'incrocio tra via Pordenone e via Stradatta. Per cause in corso di avvertamento, A.A., 63enne di Pramaggiore, percorreva la strada in bicicletta quando è stato investito in pieno da una Citroen, con al volante una donna, R.B., 28enne sempre di Pramaggiore. L'investito, a causa dell'urto con l'auto, si è schiantato sul cofano del veicolo per poi rovinare violentemente al suolo.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi: per i soccorsi è intervenuto l'elicottero del Suem di Treviso, in modo da permettere un trasporto il più breve possibile all'ospedale civile della Marca.

 

L'uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata nella struttura sanitaria. Ai carabinieri della stazione di Annone Veneto il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Ancora gravi le condizioni di Maria Teresa, Bellemo viene piantonato in ospedale

    • Cronaca

      Minaccia di buttarsi dal cavalcavia sopra l'autostrada, donna "imbragata"

    • Cronaca

      "Sos Natura si ferma qui e forse non riaprirà più. Sono riusciti a bloccarci sul nascere"

    • Cronaca

      Porterà il locale dei suoi sogni in televisione: barista di Mestre sbarca su Sky

    Torna su