rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Marghera / Via Fratelli Bandiera

Anziano ciclista travolto in pieno e ucciso da un furgone a Marghera

L'incidente verso le 19 di mercoledì in via Padana. La vittima è Corrado Marin, un 79enne originario di Oriago ma residente nella città giardino

Il furgone non riesce ad arrestare la propria marcia e travolge in pieno un anziano ciclista che stava percorrendo via Padana a Marghera, all'altezza dell'hotel "Le Due Torri". Vicino a via Fratelli Bandiera. Tragico incidente nella tarda serata di mercoledì nel territorio della città giardino: un mezzo da lavoro della Sda, società di spedizioni e consegne, infatti, ha travolto in pieno la vittima, sbalzata di alcuni metri dal punto dell'impatto. Non lasciandole scampo.

A perdere la vita Corrado Marin, un 79enne nato a Oriago di Mira ma residente sempre a Marghera, in via Canetti. Ancora tutta da ricostruire la dinamica dell'accaduto: il mezzo da lavoro pare stesse proseguendo il proprio itinerario provenendo da Malcontenta e proseguendo la propria corsa verso Mestre. A un certo punto l'impatto con la bici del pensionato, che proseguiva nella stessa direzione di marcia. Troppo gravi i traumi causati dallo schianto: l'anziano ha perso la vita all'istante a causa dell'impatto della testa con l'asfalto. Inutili i tentativi di rianimazione del 118, che non hanno potuto nulla. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto gli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale. La vittima lascia nel dolore una moglie di nazionalità moldava e i suoi figli. Sotto shock il conducente del furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano ciclista travolto in pieno e ucciso da un furgone a Marghera

VeneziaToday è in caricamento