rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Favaro Veneto / Via Pialoi

Esce di casa in bicicletta e viene investito, anziano all'ospedale

L'incidente verso le 16.30 di mercoledì in via Pialoi a Favaro Veneto. L'85enne è stato travolto da una Mitsubishi. Poi i soccorsi del 118

E' stato investito in pieno mentre usciva dalla propria abitazione di via Pialoi, nel territorio di Favaro Veneto, in sella alla propria bicicletta elettrica. Se l'è vista brutta un anziano di 85 anni che verso le 16.30 intendeva pedalare verso Dese. Non appena si è immesso in strada, infatti, è stato travolto da una Mitsubishi condotta da una cittadina di nazionalità moldava di 31 anni, che stava sopraggiungendo nella stessa direzione di marcia dell'investito.

Non è chiara la dinamica di quanto accaduto: è possibile che nell'immettersi in strada il ciclista non abbia visto il veicolo che stava sopraggiungendo, magari effettuando una curva più "larga" del dovuto, come è possibile che l'automobilista non si sia accorta del velocipede in immissione. Fatto sta che dopo l'urto l'anziano è ruzzolato a terra riportando diverse ferite. Nonostante tutto, però, l'85enne si è mantenuto cosciente durante i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza e un'auto medica. Il ferito è stato quindi stabilizzato e trasportato all'ospedale Dell'Angelo, dove non si troverebbe comunque in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa in bicicletta e viene investito, anziano all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento