rotate-mobile
Incidenti stradali Jesolo / Via Roma Destra

Incidente a Jesolo, ciclista travolto mentre attraversa la strada: grave

Lo schianto alle 14.30 in via Roma Destra, all'altezza di via Mameli. Il ferito, 62enne, è stato investito da un'auto. Sul posto l'elicottero del 118

Ancora un grave incidente stradale a Jesolo, a poco meno di un'ora dai funerali della piccola Anna (DETTAGLI), la bambina che ha perso la vita nei giorni scorsi a causa di un tragico investimento sulle strisce pedonali in via Bafile. Proprio nel momento in cui la città balneare si stava per fermare per tributarle l'ultimo saluto, un ciclista 62enne del posto è stato travolto in pieno da un'auto all'altezza dell'intersezione tra via Roma Destra e via Mameli.

L'incidente verso le 14.30 di lunedì, quando il ferito aveva appena iniziato ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Aveva quasi raggiunto l'altro versante della carreggiata quando, all'improvviso, è piombata su di lui una Citroen C3 condotta da un 75enne di Eraclea. Evidentemente l'anziano al volante, che era diretto verso la rotonda Picchi, non si è accorto in tempo del ciclista e non è riuscito a fermare in tempo il veicolo. Inevitabile l'impatto, dopo il quale il ferito è ruzzolato a terra sbattendo la testa. Subito a quanti hanno assistito alla scena è stato chiaro che la situazione era molto grave. Il 62enne, infatti, è rimasto a terra subito privo di sensi.

Tant'è vero che sul posto è intervenuto l'elicottero del 118, i cui sanitari hanno stabilizzato l'uomo e lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Mestre. Per lui pesanti traumi toracici e addominali, oltre che il grave trauma toracico. Inevitabile che i medici per ora mantengano per lui la prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Jesolo, ciclista travolto mentre attraversa la strada: grave

VeneziaToday è in caricamento