rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Via San Marco

Ciclista schiacciata da un camion: soccorsa, è gravissima

L'incidente venerdì pomeriggio attorno alle 17 in via San Marco a Sottomarina: la donna, un'anziana, è stata travolta da un autocarro. Quando i vigili del fuoco sono arrivati la signora era già stata tirata fuori da sotto le ruote

Grave incidente stradale venerdì pomeriggio attorno alle 17 in via San Marco a Sottomarina quando una signora anziana, a passeggio sulla sua bicicletta, ad un tratto è caduta dalla sua due ruote ed è finita sotto il camion. Il conducente non è riuscito a frenare in tempo il mezzo che ha travolto la povera vittima.

Le condizioni della donna, bloccata sotto il pesante autocarro, sono apparse subito gravi tanto che chi ha assistito alla scena ha deciso di intervenire immediatamente per tentare di salvarla. Un'operazione rischiosa, ma in quel momento è sembrata l'unica cosa da fare per interrompere l'agonia della donna che rischiava altrimenti di morire dissanguata. Quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, avvisati dagli stessi testimoni dell'incidente, l'anziana era già stata estratta da sotto il mezzo pesante e si trovava in gravissime condizioni. A portarla d'urgenza all'ospedale di Mestre, dove è ricoverata, l'elicottero del Suem.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista schiacciata da un camion: soccorsa, è gravissima

VeneziaToday è in caricamento